Incidenti stradali con ungulati selvatici

Ultima modifica 29 gennaio 2019

La Regione Piemonte, con nota n.4851 del 20 marzo 2014, ha comunicato che, stante il perdurare della crisi economico-finanziaria che condiziona i trasferimenti da parte dello Stato alle Regioni, non sono previsti stanziamenti di risorse a sostegno del "Fondo di Solidarietà".

Di conseguenza, in mancanza di qualsivoglia prospettiva di supporto economico ai cittadini vittime di incidenti stradali con il coinvolgimento di fauna selvatica ungulata ed in considerazione dei costi che all'Ente pubblico e agli stessi cittadini ne potrebbero derivare dalla presentazione delle istanze con relativi allegati, nonchè dagli accertamenti dei danni, vengono sospese le istruttorie inerenti eventuali richieste di accesso al Fondo che dovessero pervenire per sinistri occorsi a far data dal 1 gennaio 2014.