Ponte di romagnano, si procede secondo i tempi

Pubblicato il 1 ottobre 2021 • Trasporti , Viabilità

Il Presidente Eraldo Botta oggi si è recato a Romagnano, alla presenza dell’amministratore delegato della filiale italiana di Janson Bridging Cristiano Astone, per verificare l’andamento dei lavori.
“Ringrazio il Sindaco di Gattinara Daniele Baglione e il Comune di Romagnano rappresentato dal Vicesindaco Elena Scolari -dice il Presidente- per aver organizzato questo importante incontro con i vertici della ditta che si sta occupando della realizzazione del ponte provvisorio. Grazie anche all’onorevole Paolo Tiramani e al Consigliere regionale Angelo Dago. per l’attenzione che sempre dedicano al nostro territorio”.
Il Sindaco di Gattinara Daniele Baglione in chiusura ringrazia tutti: “Questi momenti sono molto importanti. I lavori stanno procedendo bene e tutto prosegue secondo il cronoprogramma prefissato. La nostra attenzione continuerà tuttavia a essere massima perché quest’opera è troppo importante e la gente non può più aspettare”