Progetti in Esame V.I.A.

Ultima modifica 5 agosto 2022

Chiunque ha facoltà di fornire elementi conoscitivi e valutativi concernenti i possibili effetti relativi ai progetti presentati per espletare le procedure di VIA: per i procedimenti di competenza della Provincia di Vercelli è possibile presentare in forma scritta osservazioni, informazioni o contributi tecnico-scientifici attraverso la trasmissione all'indirizzo PEC presidenza.provincia@cert.provincia.vercelli.it o all'Ufficio di Deposito dei Progetti della Provincia, nei termini specificati nelle pagine relative alle singole procedure in corso.

PROCEDURE IN CORSO

Comune di Gattinara
Proponente: Ditta A.S.D. MOTOCLUB GATTINARA

PROCEDIMENTI CONCLUSI 2022

Fase Preliminare al P.A.U.R. ai sensi dell’art. 26-bis del D. Lgs. 152/06. Progetto costruzione e l’esercizio di un impianto di produzione di energia idroelettrica con derivazione d’acqua dal Torrente Otro.
Comune di Alagna
Proponente: Ditta Idroelettrica Torrente Otro S.r.l._ CONCLUSA DD 603/2022

Comune di Vercelli
Proponente: Ditta MAXI DI s.r.l. - CONCLUSO con D.D. 431 del 30.05.2022

VERIFICA VIA Progetto di Rinnovo della Concessione di derivazione d’acqua dal fiume Sesia in Comune di Quarona, località Doccio, per uso energetico. Verifica di VIA
Comune di Quarona
Proponente: Ditta TOSCANINI Ettore &Co Srl - CONCLUSO con D.D. n. 392 del 18.05.2022

Comune di Trino
Proponente: Ditta ITAL ARGILLE srl_ARCHIVIATA PER RITIRO PROGETTO

VERIFICA VIA Progetto di Rinnovo dell’attività estrattiva di ghiaia e sabbia in località Cascina Alba.
Comuni di Tronzano Vercellese e Santhià
Proponente: Ditta BETTONI 4.0 srl - CONCLUSO con D.D. n. 279 del 11.04.2022

Archivio PROCEDIMENTI CONCLUSI

Progetto di “Impianto mini-idroelettrico con potenza pari a 490 kW sul Torrente Valbella in Comune di Cravagliana (VC)”