Termine del cantiere a cigliano

Pubblicato il 16 aprile 2021 • Viabilità

Con ampio anticipo sulla tempistica prevista sono terminati nel tardo pomeriggio di oggi i lavori di bitumatura nel centro di Cigliano.

"Ringrazio la ditta Sogno ed i tecnici provinciali per l'ottimo risultato ottenuto -commenta Pier Mauro Andorno, Vice-Presidente con delega alla viabilità- riuscire a concludere i lavori con anticipo per ridurre al minimo i disagi alla popolazione è sempre una grande soddisfazione, frutto di una rete di collaborazione efficace che ha visto coinvolto anche il Comune e che, con il fondamentale supporto del nostro Presidente Eraldo Botta, continua a portare risultati di assoluto rilievo".

Il prossimo mercoledì verranno ultimate le segnaletiche geometriche per proseguire con i restanti lavori programmati a Crescentino sulla rotatoria SP 31 bis e San Genuario lungo la SP 85, ed a Palazzolo lungo la SP 122.