Ripresi i cantieri sospesi con le bitumature a cigliano

Pubblicato il 14 aprile 2021 • Viabilità

Questa settimana sono ripresi i cantieri già in programmazione per il 2020 e sospesi a causa dell’arrivo del periodo invernale e rientranti nell’accordo quadro.

“Abbiamo atteso lo stretto necessario -commenta in una nota il Vice-Presidente con delega alla viabilità Pier Mauro Andorno- per riprendere i cantieri il prima possibile, anche nel tentativo di dare il minor disagio, impegnandoci a liberare quanto prima l’arteria. Ringrazio i cittadini per la pazienza che dimostrano sempre durante le numerose opere che interessano la nostra rete e che sono necessarie per la sicurezza di tutti, pedoni ed automobilisti”.

Le opere in svolgimento nel centro di Cigliano siamo fiduciosi verranno terminate, condizioni meteo permettendo, lunedì prossimo venturo.

“Seguiranno -continua Andorno- i residui cantieri già programmati a Crescentino, sulla rotatoria SP 31 bis, a San Genuario lungo la SP 85 ed a Palazzolo lungo la SP 122”.

Terminati i lavori partirà la programmazione 2021 che vedrà coinvolti tutti i territori del vercellese e della Valsesia per un totale di 1,8 milioni di €uro d’investimenti. “Speriamo -conclude il Vice-Presidente- di trovare altre risorse per migliorare ulteriormente la nostra viabilità”.

Cantiere di Cigliano
Allegato formato jpeg
Scarica
Cantiere di Cigliano
Allegato formato jpeg
Scarica