Aggiornamento contagi covid-19

Pubblicato il 30 dicembre 2020 • Emergenza

A livello provinciale il numero degli attualmente positivi scende a 494 (ieri era a 536).

Numeri questi che ci infondono speranza, ma non devono ancora farci credere di aver sconfitto il virus. L’attenzione ai nostri comportamenti deve sempre essere alta!

Questo 2020 che si sta chiudendo, ci ha inaspettatamente messi alla prova. Ognuno di noi ha dovuto affrontare qualcosa di nuovo, cambiando le proprie vite e purtroppo anche nella nostra comunità ha portato via figure che ne hanno fatto la “storia” degli ultimi decenni.

Con la tristezza che accompagna queste notizie, desidero ricordare questa sera #GuidoCrevola, Presidente della Unione Montana dei Comuni della Valsesia per otto anni, a cavallo tra gli anni novanta e inizio 2000, Sindaco di Valduggia e poi di Sabbia, oggi parte del Comune di Varallo. Lo ricorderemo per la sua attività di imprenditore, per il suo impegno di amministratore e per la sua grande passione culturale legata alla musica, concretizzatasi nella presidenza dell’associazione Valsesia Musica, che da tanti anni organizza l’omonimo concorso internazionale.

Ciao Guido!

Sempre a Vostra disposizione.

Un fraterno abbraccio e buona serata.

Eraldo Botta