Alla scoperta del Monte Fenera e delle sue borgate

Pubblicato il 3 giugno 2022 • Turismo

Escursioni e itinerari alla scoperta del Monte Fenera e delle sue borgate

Musica, aperitivi e arte per inaugurare il progetto HABITAT – I SENTIERI DI CASA realizzato dall'Istituto per l’Ambiente e l’Educazione Scholé Futuro onlus di Torino, unitamente alla Provincia di Vercelli, al Comune di Borgosesia, all’associazione Amici del Museo Carlo Conti, al Gruppo Speleologico Mineralogico Valsesiano, all’Ente di Gestione delle Aree Protette della Valle Sesia e finanziato dalla Fondazione Compagnia di San Paolo.

Domenica 5 giugno ore 15 - Museo Carlo Conti - Via Combattenti d’Italia, 5, Borgosesia (VC)

La passeggiata non presenta particolari difficoltà ed è aperta anche ad escursionisti non esperti.

È gratuita, con prenotazione via mail o telefono (habitatsentieri@gmail.com oppure 0163 020051).

Per info sul Progetto:

Locandina_05.06.2022