Progetti in Esame V.I.A.

Ultima modifica 27 marzo 2024

Chiunque ha facoltà di fornire elementi conoscitivi e valutativi concernenti i possibili effetti relativi ai progetti presentati per espletare le procedure di VIA: per i procedimenti di competenza della Provincia di Vercelli è possibile presentare in forma scritta osservazioni, informazioni o contributi tecnico-scientifici attraverso la trasmissione all'indirizzo PEC presidenza.provincia@cert.provincia.vercelli.it o all'Ufficio di Deposito dei Progetti della Provincia, nei termini specificati nelle pagine relative alle singole procedure in corso.

PROCEDURE IN CORSO

VIA - Progetto di impianto fotovoltaico "Cascina Bardesa" 24,99 MW (in fase di verifica documentale)
Comune di Rovasenda (VC)
Proponente: Ditta Fante srl

PAUR/VIA - Progetto di impianto fotovoltaico "Fattoria Solare dell'Olmo" 15,03 MW (in fase di verifica documentale)
Comune di Buronzo (VC)
Proponente: Ditta REN 191 srl

Comune di Alice Castello (VC)
Proponente: ATI Gold Cave srl e Idrocem Manufatti srl

Comune di Alice Castello (VC)
Proponente: ATI Green Cave S.r.l. e Gino Guala s.a.s.

Archivio PROCEDIMENTI CONCLUSI

Progetto di “Impianto mini-idroelettrico con potenza pari a 490 kW sul Torrente Valbella in Comune di Cravagliana (VC)”
Comune: Cravagliana
Proponente: VALBELLA srl