Recovery vercelli: consegnati progetti per 2,5 miliardi

Pubblicato il 19 marzo 2021 • Politica

Questa mattina il Presidente della Provincia di Vercelli Eraldo Botta, insieme al Vice-Presidente Pier Mauro Andorno ed al Capo di Gabinetto dott. Marcello Pamparana, ha consegnato al Presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio, al Vice-Presidente Fabio Carosso e alla Dott.ssa Paola Casagrande, Direttore del coordinamento politiche e i fondi europei, il progetto “Recovery Plan, Next Generation Vercelli”.

“Il nostro è un piano ambizioso -commenta il Presidente Eraldo Botta e l’On. Paolo Tiramani- un documento di oltre 1.500 pagine per opere dal valore di 2,5 mld di €uro e che mira a dare slancio alla realtà vercellese. Abbiamo dialogato con i Sindaci della Provincia, gli Enti ed associazioni territoriali di categoria. Vogliamo ringraziare i tecnici ed i funzionari che hanno lavorato al nostro fianco per la compilazione del piano”.