Provincia di Vercelli





Homepage > Personale e organizzazione > Gestione processi, procedure informatiche e sito web
Gestione processi, procedure informatiche e sito web

Il servizio provvede : alla pianificazione, programmazione e verifica dell'adeguatezza operativa dei processi, dei sistemi e delle strutture informatiche interne e decentrate. Provvede ad acquisire le dotazioni hardware e software necessarie al regolare funzionamento dell'apparato informatico gestionale, unitamente all'acquisto di dotazioni strumentali . Cura la gestione dei processi inerenti il flusso informatico della documentazione amministrativa interna nonché la regolare conservazione della medesima ai fini dell'applicazione delle norme inerenti la tutela e protezione dei dati personali (L. n° 675/96 e s.m.i ). Cura la programmazione e l'attuazione dei percorsi formativi in materia informatica.
 
Il servizio provvede : alla pianificazione, programmazione e verifica dell'adeguatezza operativa delle procedure informatiche interne e decentrate. Cura la redazione del sito internet provinciale attraverso l'aggiornamento delle "pagine" esistenti e l'implementazione delle stesse Cura la Formazione del personale in ordine alla gestione delle pagine WEB e favorisce l'uso della "rete Internet" agli utenti interni, ai cittadini e alle associazioni.


< torna indietro


UFFICIO GESTIONE PROCESSI, PROCEDURE INFORMATICHE E SITO WEB
Via San Cristoforo 3-7
13100 - Vercelli
Fax 0161 - 254.513

Piero BARBONAGLIA
Tel 0161 - 590.292
barbo@provincia.vercelli.it

Marcella CERRUTI
Tel 0161 - 590.709
cerrutim@provincia.vercelli.it


20/02/2009
RUPAR2 – Linea strategica 3: Favorire l’accesso

  • dettagli >>





  • Ricerca




    A   A   A     |     © Provincia di Vercelli     |    stampa questa pagina

    Provincia di Vercelli - Via San Cristoforo, 7 - 13100 Vercelli - Centralino 0161 5901 - [ C.F. 80005210028 ] - PEC: presidenza.provincia@cert.provincia.vercelli.it