Ufficio Economato e Cassa Economale

spottis@provincia.vercelli.it

Via San Cristoforo 3 13100 - Vercelli

Competenze Ufficio

Fornitura di beni e servizi per il funzionamento di tutti gli uffici della Provincia (sede e decentrati) e degli istituti scolastici di 2° grado.

In tale contesto gestisce:

• tutti gli acquisti generali (materiale hardware, cancelleria, stampati, rifornimento toner,
  • carta, prodotti igienici, abbigliamento per corpi provinciali, acquisto beni mobili di ogni tipo,
  • acquisto autovetture, materiali di consumo, abbonamenti, libri, giornali, ecc.)
  • le utenze (riscaldamento, acqua, luce, gas, carburante, telefonia fissa e mobile)
  • i servizi vari continuativi (rilegature, pulizie locali, manutenzione fotocopiatrici, vigilanza notturna, noleggio apparecchiature igieniche, informatiche, centralini delle sedi e degli istituti scolastici, assicurazioni generali dell’Ente, manutenzioni auto, viacard, ecc.)
  • tutti i servizi richiesti di volta in volta dagli uffici provinciali (cerimonie, onoranze, traslochi, disinfestazioni, trasporti e smaltimenti, ecc.)

­Tenuta a regime degli inventari del patrimonio provinciale.
Cassa economale e servizio magazzino.