Zona arancione: appena concluso l'incontro con prefetto e forze dell'ordine

Pubblicato il 28 novembre 2020 • Emergenza

Ciao a tutti,

ho appena concluso una riunione in videoconferenza con il Prefetto e le Forze dell’Ordine, durante la quale abbiamo affrontato il tema del passaggio della nostra Regione da zona rossa a zona arancione.

Da domani, 29 novembre, possono riaprire tutti i negozi, senza distinzione di categorie commerciali e i mercati cittadini si possono svolgere nella loro normalità. I mercati straordinari rimangono invece ancora vietati.

I mercati si svolgeranno con la presenza di tutte le bancarelle, di alimentari e non.

Per il resto permangono tutte le regole in essere: bar e ristoranti restano chiusi, con la possibilità del servizio da asporto.

In allegato pubblichiamo i due decreti firmati oggi dal Presidente della Regione Piemonte.

Tutto questo fino alla pubblicazione della nuova ordinanza del Presidente del Consiglio, prevista per il 3 dicembre.

Sempre a Vostra disposizione.

Un fraterno abbraccio.

IL PRESIDENTE