VIABILITA' VERCELLI-NOVARA: STIAMO LAVORANDO AI RIPRISTINI
Notevoli sono i disagi sulla viabilità dell'hinterland del capoluogo ed, in particolare, per i pendolari che ogni giorno si recano a Novara per lavoro.
Comprendendo i notevoli disagi che la situazione contingente ci impone, continuiamo ad essere operativi per tornare quanto prima alla normalità.
Già da domani mattina sarò in sopralluogo nei punti critici insieme ai tecnici, squadre provinciali ed alle ditte incaricate per comprendere quale sia la strategia di ripristino più veloce per tornare quanto prima ad una situazione viabile normale.
Siamo stati anche oggi operativi insieme a tutto il personale che ci tengo a ringraziare per ridurre al minimo i disagi, in particolare potenziando la segnaletica provvisoria per indicare i percorsi alternativi a quelli interdetti.
Il nostro auspicio è quello di fare il più presto possibile, ma la situazione difficilissima che ci ha lasciato questo lunghissimo fine settimana non è di facile soluzione.
Rimaniamo comunque a disposizione per qualsiasi ulteriore evenienza.
IL VICE-PRESIDENTE
Pier Mauro Andorno