SP 9 DELLA VAL MASTALLONE: AGGIORNAMENTO SULLA PROSECUZIONE DEI LAVORI

Pubblicato il 8 ottobre 2020 • Viabilità Strada Provinciale 9 di Valle Masttalone, 9999, 13020 Cravagliana Piemonte, Italia

Come anticipato nei precedenti comunicati, la SP 9 della Val Mastallone ancora interrotta presso il Piano delle Fate del Comune di Cravagliana è un cantiere senza sosta.

Continua la costruzione della pista in alveo che permetterà il passaggio delle automobili rompendo l'isolamento che stanno subendo i cittadini di Cravagliana Centro e le frazioni alte, Fobello, Cervatto e Rimella.

Si sta lavorando, oltre alla pista di emergenza in alveo per il transito dei residenti che verrà aperta per metà della settimana prossima, al miglioramento delle rampe che saranno in tutto tre: una in costa, la seconda più sotto che verrà utilizzata come pista di cantiere ed una terza verso la sponda del fiume più rettilinea e verrà utilizzata per il transito.

Stiamo operando senza sosta, come potete vedere dalla foto scattata proprio questa mattina, comprimendo i tempi quanto più possibile, e dobbiamo chiedere ancora un po' di pazienza ai cittadini. Siamo presenti e vigili sulla soluzione di questo vero e proprio disastro!

IL VICE-PRESIDENTE

Pier Mauro Andorno