Provincia di Vercelli





Homepage > Segreteria e Affari generali > Contratti
Contratti


Si occupa della gestione dei procedimenti relativi alle procedure contrattuali.

L'Ufficio assicura le attività ordinarie nella gestione delle gare d'appalto per tutti i settori della Provincia ai quali fornisce consulenza e supporto. L'attività consiste principalmente nella formazione del bando di gara e sua pubblicazione, controllo della documentazione e apertura offerte, aggiudicazione, comunicazioni alle ditte, redazione e pubblicazione avviso di gara esperita e, quindi, stesura, stipulazione, repertoriazione e registrazione dei contratti dei quali vengono custoditi gli originali


SERVIZI PER IL CITTADINO

Rilascio copie bandi pubblicati
Messa a disposizione di progetti e capitolati per la visione
Informazioni inerenti le gare attivate


< torna indietro


UFFICIO CONTRATTI
Via San Cristoforo 7
13100 - Vercelli
Fax 0161 - 254.492

Maria Pia CERRUTI 
Tel 0161 - 590.718
cerruti@provincia.vercelli.it

Elisabetta FLAVIANI
Tel 0161 - 590.719
flaviani@provincia.vercelli.it




Ricerca




A   A   A     |     © Provincia di Vercelli     |    stampa questa pagina

Provincia di Vercelli - Via San Cristoforo, 7 - 13100 Vercelli - Centralino 0161 5901 - [ C.F. 80005210028 ] - PEC: presidenza.provincia@cert.provincia.vercelli.it