Provincia di Vercelli





Homepage > Segreteria e Affari generali > Atti della Giunta
Atti della Giunta

Il Servizio effettua tutte le operazioni connesse con il funzionamento della Giunta Provinciale (formazione e divulgazione dell'ordine del giorno, perfezionamento, pubblicazione all'albo e certificazione dell'esecutività delle deliberazioni).

Provvede, inoltre, alla raccolta, pubblicazione e certificazione di esecutività delle determinazioni dirigenziali e svolge attività di segreteria del Segretario Generale


< torna indietro


UFFICIO ATTI DELLA GIUNTA
Via San Cristoforo 7
13100 - Vercelli
Fax 0161 - 254.460

Orizia POLLONE
Tel 0161 - 590.366
pollone@provincia.vercelli.it

Marcella CERRUTI
Tel 0161 - 590.703
cerrutim@provincia.vercelli.it




Ricerca




A   A   A     |     © Provincia di Vercelli     |    stampa questa pagina

Provincia di Vercelli - Via San Cristoforo, 7 - 13100 Vercelli - Centralino 0161 5901 - [ C.F. 80005210028 ] - PEC: presidenza.provincia@cert.provincia.vercelli.it