Provincia di Vercelli





Homepage > Segreteria e Affari generali
Segreteria e Affari generali

L’Area svolge attività, attinenti al funzionamento complessivo dell'Ente, di impostazione, razionalizzazione e omogeneizzazione dei metodi di lavoro e dell'utilizzo dei relativi strumenti e condizioni operative. L'attività consiste principalmente nel fornire il necessario supporto alle unità che forniscono i servizi alla comunità provinciale. Il Settore si occupa degli aspetti riguardanti il funzionamento degli Organi dell'Ente (Presidente, Consiglio Provinciale, Assemblea dei Sindaci e Commissioni).

Gli Uffici di Staff svolgono attività di supporto all'insieme delle strutture operative dell'Ente.
 
 


< torna indietro

A   A   A     |     © Provincia di Vercelli     |    stampa questa pagina

Provincia di Vercelli - Via San Cristoforo, 7 - 13100 Vercelli - Centralino 0161 5901 - [ C.F. 80005210028 ] - PEC: presidenza.provincia@cert.provincia.vercelli.it