Provincia di Vercelli





Homepage > Verifica e monitoraggio sullo stato di conservazione delle opere di competenza
Verifica e monitoraggio sullo stato di conservazione delle opere di competenza



  • SCHEDA VERIFICA PROV.VC.xlsx [ 45 kb ]


    < torna indietro


  • A seguito del drammatico evento del crollo del ponte Morandi a Genova, il Ministero delle Infrastrutture, per il tramite dei Provveditorati alle Opere Pubbliche, ha disposto una ricognizione dello stato di salute delle infrastrutture stradali, ferroviarie e idrauliche che richiedono interventi urgenti in relazione alle particolari condizioni di criticità strutturale, chiedendo alle Province di svolgere un ruolo di coordinamento dei Comuni affinché vengano raccolte informazioni tecniche per i manufatti di loro competenza.

     Di seguito la scheda attraverso la quale i Comuni potranno segnalare le eventuali criticità presenti sulle loro infrastrutture.

    Nel ringraziare i Comuni per la collaborazione, si ricorda che le schede dovranno essere compilate e trasmettesse via PEC all’indirizzo: presidenza.provincia@cert.provincia.vercelli.it entro e non oltre giovedì 30 agosto.

    SCARICA LA SCHEDA




    Ricerca




    A   A   A     |     © Provincia di Vercelli     |    stampa questa pagina

    Provincia di Vercelli - Via San Cristoforo, 7 - 13100 Vercelli - Centralino 0161 5901 - [ C.F. 80005210028 ] - PEC: presidenza.provincia@cert.provincia.vercelli.it