Provincia di Vercelli





Homepage > Segreteria e Affari generali > Controllo di gestione
Controllo di gestione

Il servizio di controllo di gestione, svolto dall'Ufficio Studi e Statistica, coordina gli strumenti di programmazione operativa dell'Ente, nel quadro del ciclo di pianificazione e controllo, organizzato in un apposito sistema integrato che funziona come software organizzativo dell'ufficio.
Il servizio collabora con il Servizio Finanziario alla realizzazione del Piano Esecutivo di Gestione (PEG).
Allo scopo di verificare costantemente l'efficienza, l'efficacia, l'economicità e la qualità dei servizi forniti, viene effettuato il monitoraggio della gestione dell'Ente, con l'emissione periodica di report.





Download allegati:

La Provincia in cammino. Linee programmatiche di mandato 2002 - 2007. 23 settembre 2002

  • LPM_2002-2007.pdf [ 0 kb ]


    Il Sistema Integrato di Programmazione e Controllo


  • Il SistemaIC.pdf [ 138 kb ]


    Bilancio di mandato 2002 - 2007. Materiali redazionali. 1 Marzo 2007.

  • Bilancio_mandato_02-07_bozzafinale.pdf [ 0 kb ]


    La Provincia ancora protagonista. Linee programmatiche di mandato 2007 - 2012. 5 novembre 2007.

  • LPM_2007-2012.pdf [ 0 kb ]



    < torna indietro


  • SERVIZIO STUDI E STATISTICA, CONTROLLO DI GESTIONE
    Via San Cristoforo 7
    13100 - Vercelli
    Fax 0161 - 590.724

    Gianfranco GARZOLINO
    Tel 0161 - 590.764
    garzoli@provincia.vercelli.it




    Ricerca




    A   A   A     |     © Provincia di Vercelli     |    stampa questa pagina

    Provincia di Vercelli - Via San Cristoforo, 7 - 13100 Vercelli - Centralino 0161 5901 - [ C.F. 80005210028 ] - PEC: presidenza.provincia@cert.provincia.vercelli.it